Kick Boxing Sant’Angelo sempre più in alto

Domenica 22 gennaio a Varese gli atleti della Kick Boxing di Sant’Angelo si sono fatti onore nella seconda fase del campionato regionale F.I.K.B., valido per le qualificazioni alle finali del campionato italiano.
Undici gli atleti presenti che hanno ottenuto quattro ori, un argento e tre bronzi. Sui gradini più alti del podio sono saliti: Jean Claude Andia che ancora una volta ha dominato nella categoria
-65 kg; i cadetti Roland Cala -47 kg e Davide D’Andrea +69 kg che hanno bissato il successo della prima fase e Sara Spinelli che ha entusiasmato con tecniche spettacolari. L’altra ragazza in gara Valeria Citro ha conquistato un importante secondo posto, battendosi coraggiosamente al cospetto di un’avversaria di grande esperienza. Positivo il terzo posto di Gabriele Bellani nella categoria cadetti +47 kg. Terzo posto anche per il veterano Tomaso Cigala nei -89 kg e per il giovanissimo e grintoso Marco Rolgi.
Note di merito anche per i tre atleti che non sono saliti sul podio: Paolo Rozza, Mattia Valsecchi e Andrea Leali.
Prossimo appuntamento il 26 febbraio a Cinisello Balsamo per la terza fase e ultima prova di qualificazione, con l’augurio di arricchire sempre di più il medagliere.


CHIUDI ARTICOLO