Anche la stagione invernale 2006/2007 si è conclusa sotto i migliori auspici per lo Sci Club Sant’Angelo Lodigiano.
Come lo scorso anno, infatti, la partecipazione costante di tanti appassionati di sci e snowboard ha confermato l’importanza a livello locale della nostra associazione sportiva, radicata sul territorio da ben trent’anni.
Trent’anni in cui mai è mancato il sostegno di tanti sportivi barasini e non, grazie ai quali è stato possibile garantire ogni stagione un ampio e variegato programma gite, che ad oggi, con ben nove distinte mete, è di fatto il più ricco tra quelli offerti dai vari sci-club lodigiani.
Costanza e varietà sono due qualità che hanno consentito allo Sci Club Sant’Angelo Lodigiano di affermarsi sempre più anche a livello agonistico, come dimostrano i recenti risultati ottenuti nella prova unica di Slalom Gigante valida per il Campionato Sci Club Lombardia, disputatasi a Cervinia in data 15 aprile 2007.
Gli atleti barasini, infatti, hanno ottenuto ottimi piazzamenti, in particolare il podio dei nostri Gianfranco Gatti e Stefano Santini (al secondo posto nelle categorie Pionieri e Juniores Maschili), che hanno consentito allo Sci Club Barasino di piazzarsi al 5° posto nella classifica generale degli Sci Club Lombardi.
Ecco la classifica interna dei nostri atleti:
1° Gianfranco Gatti
2° Stefano Santini
3° Rodolfo De Ferrara
4° Carmelito Santini
5° Giampiero Angolani
6° Fabio Quaini
Nel salutare gli iscritti e i partecipanti alla stagione appena trascorsa, lo Sci Club li aspetta ancor più numerosi a dicembre per un nuovo appuntamento sulla neve.
Per informazioni visitare il sito web: www.santangelosci.it