Saggio spettacolo coi fiocchi per l’Olimpia Sant’Angelo

 

Balletti suggestivi con coreografie di grande effetto, esercizi ed evoluzioni mozzafiato, colonne sonore godibilissime, luci e colori; questa la carrellata durata ben tre ore che ha entusiasmato il numeroso pubblico accorso, sabato 2 giugno scorso al Cupolone, all’atteso saggio spettacolo di fine anno dell’associazione sportiva dilettantistica “Olimpia” di Sant’Angelo, diretta da Cristina Fratti con l’aiuto indispensabile della sorella Florinda, di Annalisa Daccò ed Emanuela Sara.
A fare da necessario trait d’union tra le varie esibizioni dei corsi di Sant’Angelo, Caselle Lurani, Villanterio e Valera Fratta, la professionalità di Terry Schiavo e Angelo Gallorini.
L’apice dell’entusiasmo è stato raggiunto con l’esibizione del quartetto di Acro-Gim, campione italiano, allenato da Silvia Brambilla, composto da Floriana Maestri, Elisa Brambilla, Giulia Cantoni e Michela Senna. Non è nemmeno mancata l’ovazione al gruppo agonistico in virtù degli splendidi risultati ottenuti nelle recentissime gare nazionali, con una menzione particolare per Letizia Mendoliera e Giulia Gnocchi, campionesse nella specialità della trave. L’esibizione di Silvia Spoldi alla trave e al corpo libero ha confermato l’enorme bagaglio tecnico di questa atleta che ha raggiunto risultati di livello internazionale.
Premiazione finale da parte del sindaco Domenico Crespi, la cui amministrazione ha pa-trocinato la serata.
A.S.