A Bergamo ottimi risultati

Per la Kick Boxing Sant’Angelo è iniziata la stagione agonistica


Prima uscita dell’anno per la Kick Boxing Sant’Angelo e primi eccellenti risultati ottenuti in quel di Bergamo il 21 gennaio scorso per la prima fase dei campionati regionali Fikb. Tra i 300 atleti provenienti da tutta Lombardia presenti al centro sportivo Italcementi bergamasco, cinque i portacolori della società barasina, con il risultato finale di ben quattro atleti saliti sul podio. Ancora una volta, nonostante il limitato tempo di preparazione, gli ottimi allenamenti di Daniele Rana hanno ottenuto risultati davvero insperati.


Andrea Bellani, Daniele Rana, Lino Rusconi, Cristiano Augelli, Gabriele Bellani e Davide D’Andrea

Nella categoria semi contact, straordinario primo posto per Andrea Bellani, un ragazzo di soli 14 anni che farà certamente molta strada. Bravo anche Davide D’Andrea nella categoria light contact, +69 kg, che non accede alla finale a causa di due penalità per colpi di ginocchio che sono vietati nel light contact.
Chi ha sempre un debito con la sfortuna e... gli arbitri è Gabriele Bellani, derubato da un verdetto inaccettabile che gli costa la finale.
E che dire dello strepitoso esordio di Lino Rusconi che in una categoria difficilissima come quella dei -75 kg, sempre nel light contact, raggiunge il terzo gradino del podio affermandosi in ben 3 match di cui uno per ko.
Nella stessa gara Cristiano Augelli, pur combattendo bene, viene eliminato al primo turno, pagando lo scotto della gara d’esordio.