5° trofeo di Judo “Città di Sant’Angelo Lodigiano”

Un vero successo


È “Sono molto soddisfatto del successo ottenuto dalla competizione e ringrazio per il determinante contributo l’Amministrazione comunale e la Protezione civile”. Sono queste le parole del raggiante maestro Paolo Zoller, vera icona dello judo santangiolino, geniale organizzatore dell’evento sportivo andato in scena domenica 29 marzo nella palestra comunale.
300 gli atleti partecipanti, appartenenti a 25 associazioni sportive, provenienti dalla Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto.

I giovani judokas della Nuova Yokoyama Judo, riconfermando le ottime prestazioni conseguite nelle competizioni della stagione agonistica in corso, si sono distinti per impegno e preparazione, piazzandosi tutti sui tre gradini del podio, ottenendo per alcuni la conquista della medaglia d’oro. Di rilievo i risultati degli atleti appartenenti alla categoria seniores che hanno conquistato due medaglie d’argento: Francesco Cozzetto 73 kg e Michele Launi +90, mentre Michele Olivari -73 kg ha conquistato il bronzo.
Nella classifica finale a punti per società la Nuova Yokoyama Judo ha conquistato il 6° posto.
Applausi scroscianti alle premiazioni di rito, da parte del sindaco Domenico Crespi e dell’assessore allo sport Ezio Rana.
AS