Tutte al femminile le prime affermazioni

Asd Nuova Yokoyama Judo


La Nuova Yokoyama Judo parte con il piede giusto, anche nella stagione 2009-2010, con gli atleti che si sono fatti onore, sabato 10 ottobre, nel 3° Trofeo Internazionale Città di Lugo, organizzato dalla Team Judo Romagna, appartenente alla Fijlkam (federazione italiana judo lotta karate e arti marziali).

Alto il livello agonistico della gara, con la presenza di atleti provenienti dall’Europa e da tutte le regioni italiane.
I risultati sono arrivati dalle valchirie dell’associazione santangiolina: nella categoria juniores -63 kg, medaglia di bronzo per Erika Bracchi, un altro bronzo è stato conquistato da Olga Abrosimova nella categoria seniores -63 kg, mentre Martina Scon-fietti, juniores -57 kg, ha dovuto arrendersi nei turni di ripescaggio; la stessa sorte è toccata a Michele Olivari, seniores -81. Soddisfatto il presidente Roberto Zoller, che ha lasciato al figlio Omar il compito di preparatore agonistico, con l’augurio che possa acquisire l’esperienza necessaria per formare atleti in grado di affrontare competizioni in ambito nazionale e internazionale.