Primo appuntamento del 2013 il 17 febbraio per gli atleti della Kick Boxing Sant’Angelo. Subito un impegno duro, gli interregionali di Asti, con ben 550 contendenti. Sette gli atleti barasini in gara, seguiti dal maestro Daniele Rana, con il supporto di Ivan Bombelli e Lino Rusconi.
Il bottino della Kick Boxing Sant’Angelo è di cinque titoli conquistati, più un secondo e un terzo posto. Primo posto per Morena Ferrari, new entry, nella categoria kick light donne -55 kg. Vince ancora il titolo Diordiyev Nikita nel light contact -70 kg, superando ben cinque avversari. Si aggiudica invece due titoli Mchaalia Nabil, che si cimenta sia nel light contact sia nella kick light -63 kg, destreggiandosi abilmente in entrambe. A chiudere la splendida cinquina è Nicolò Devecchi, che vince nel light contatct -89 kg dando spettacolo di tecnica e potenza.
Non è finita qui. Perché Balint Alexandru (13 anni) conquista la piazza d’onore nella light contact cadetti -42 kg dimostrando grande coraggio. Terzo posto anche per l’altro giovanissimo Andrea Arisi (17 anni), che supera due turni e si ferma solo in semifinale, un po’ scarico a causa della stanchezza. Nota a margine per Simone Vigorelli, a cui non è stato consentito combattere a causa di un apparecchio dentale. Purtroppo si è dovuto arrendere alla severità del regolamento.
|
|