È andato in scena lo scorso 31 maggio il saggio finale proposto dall’associazione sport dilettantistico Olimpia di Sant’Angelo Lodigiano.
L’apprezzato spettacolo è stato organizzato dal duo formato da Cristina e Florinda Fratti con il prezioso aiuto di Emanuela Sara.
L’appuntamento è stato presentato da un’inedita coppia: Sara Ventura, dj della radio nazionale RTL 102,5 e dal santangiolino Angelo Gallorini. I due hanno saputo intrattenere con la loro verve il numeroso pubblico. Durante il corso della serata sono stati festeggiati i 30 anni di attività dell’Olimpia.
L’appuntamento è stato inoltre l’occasione per festeggiare Giada Valsecchi, campionessa italiana di acrobatica, preparata nel corso dell’anno con professionalità da Michela Senna. Applausi sono stati riservati a tutto il gruppo Olimpia che ha partecipato ai campionati nazionali: tutte le atlete si sono posizionate molto bene, si tratta di Sofia Mollo, Erika Bigatti, Giada Carelli, Gloria Dolente, Chiara Vitaloni e Giulia Pea.
È intervenuto Karin Hidouch, coreografo di fama internazionale già ballerino di Madonna, che ha presentato una nuova attività: un’aerobica più divertente e più ballata, che brucia tutti i grassi in eccesso, l’aerohouse, che da settembre verrà proposta nei corsi Olimpia. Cristina Fratti, presidente del sodalizio, ringrazia l’intero staff delle insegnanti, “che ha svolto un eccellente lavoro di preparazione”.
|
|