i
Una finestra su Sant’Angelo per i nostri giramondo!
www.ilpontenotizie.it

“Tel chì Culumbe! Te me purtade el Ponte?” Con queste parole, pare, un santangiolino accolse Cristoforo Colombo quando questi sbarcò in America…
Oggi, nell’era di internet, non c’è più bisogno di approfittare dei grandi viaggiatori per leggere il nostro giornale. Basta collegarsi al sito www.ilpontenotizie.it e anche gli amici americani sono serviti!
Si, perché “Il Ponte” viene letto anche nel Nuovo Continente: solo tra Canada e Stati Uniti nel 2013 il nostro sito ha avuto più di 400 visite, pari all’11% del totale.
Circa 3.700 sono state le visite che il nostro sito ha ricevuto nel corso di quest’anno, la maggior parte, ovviamente, dall’Italia (83%).
Ma molti sono stati anche i singoli contatti pervenuti da ogni parte della Terra a riprova che i santangiolini sono dei veri e propri giramondo.
Ma, come cantava Gino Daccò nella sua Sant’Angel Ciau, quando sono in “furestaria” soffrono di una grande nostalgia e cercano notizie di Sant’Angelo sul nostro sito.
Per tutti i giramondo un invito: continuate a seguirci ovunque andiate e, se vi va, mandateci le vostre impressioni: la nostra casella di posta elettronica info@ilpontenotizie.it è a vostra disposizione!
Giancarlo Belloni

.

IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano