Strepitosa settimana di successi per Nikita Diordiyev emergente atleta della Kick Boxing S.Angelo, che a soli vent’anni di età ha già raccolto numerose e significative affermazioni nel suo palmarès di kickboxer, confermando in pieno le aspettative dello staff santagiolino.
Essendo un atleta completo si cimenta in più stili di combattimento, così domenica 31 maggio ha combattuto a Piacenza nella selezione élite categoria 75kg di full contact della Federazione Fikbms battendo il piacentino Matteo Brughi con un esplosivo ko alla prima ripresa con una fulminante combinazione di calcio circolare sinistro, seguito da un preciso diretto destro che ha messo termine al match.
Grande successo subito bissato venerdì 5 giugno a Rimini nel campionato italiano di kick light con un altro spettacolare ko in finale nella seconda ripresa con un atleta romano molto abile e preparato.
Un’ulteriore vittoria da incorniciare per Nikita e suoi coach, il maestro Daniele Rana e Lino Rusconi, che l’hanno seguito all’angolo con trepidazione e soddisfazione.
|
|