Nikita Diordiyev, campione lombardo di kick boxing

 


RSuccesso pieno per la Kick Boxing Sant’Angelo che porta a casa un prestigioso risultato per merito di Nikita Diordiyev che si laurea sul ring di Gaggiano (MI) campione lombardo di kick boxing- low kick a contatto pieno nella categoria -75 kg, battendo ai punti il fortissimo Mauro Impallomeni di Como dopo un durissimo incontro.
Seguito all’angolo dal maestro Daniele Rana, coadiuvato dall’istruttore Lino Rusconi e da Nicolò Devecchi, Nikita mette subito in seria difficoltà l’avversario con potenti ganci al volto e low kick negli arti inferiori portando il match su un terreno fatto di potenti scambi che davano la netta sensazione che l’incontro si sarebbe chiuso ben prima del limite con il k.o. nell’aria. Invece si arrivava al giudizio dei cartellini, dove con verdetto unanime non c’è stato alcun dubbio riguardo la netta vittoria dell’atleta barasino con grande esultanza di tutto il clan della Kick Boxing Sant’Angelo.
I prossimi appuntamenti saranno il tradizionale “Memorial Anna e Antonio D’Ambrosio” che quest’anno giungerà alla 20° edizione e si svolgerà alla palestra comunale di piazza Duca degli Abruzzi con gli atleti della Kick Boxing Sant’Angelo che si contenderanno i titoli fra di loro schierando moltissimi cadetti fra i sette e i dieci anni, mentre a Riccione ai primi di maggio ci saranno i campionati italiani della FIKBNS con sette dei nostri atleti qualificati.

 


Nella foto, a destra Mauro Impallomeni che si congratula con Nikita Diordiyev.

IL PONTE - foglio dinformazione locale di SantAngelo Lodigiano