Nuova Yokoyama Judo - Bracchi e Belotti atlete da applausi



Per la Nuova Yokoyama Judo inizio positivo della nuova stagione sportiva 2016/2017, con ottimi risultati ottenuti dalle atlete santangioline nei primi impegni agonistici.
Sabato 29 ottobre, al palazzetto di Ciserano (BG) per le qualificazioni regionali della Coppa Italia Fijcam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali), la prima ad andare in scena è stata Erika Bracchi, categoria seniores femminile -57 kg, che non strappa il lasciapassare per le finali nazionali, ma è medaglia di bronzo. Giulia Belotti, juniores femminile -63 kg, è la seconda a salire, e pur realizzando un’ottima prova cede nella finale per il bronzo.
Sabato 5 novembre al Palanorda di Bergamo la disputa per la 27a edizione del Trofeo Internazionale Sankàku di Judo, uno dei trofei più importanti della disciplina, competizione esaltata dal valore di atleti provenienti da tutta la penisola, ucraini, francesi, polacchi, e svizzeri. La nostra Erika Bracchi, sempre nella categoria seniores femminile -57 kg, dopo un’eccellente prestazione cede in semifinale con l’anconetana Giuliodori e conquista il bronzo a discapito della brianzola Viel.
Legittima la soddisfazione del presidente Roberto Zoller che sottolinea il positivo frutto della scrupolosa programmazione, esaltando la prova di carattere e caparbietà del settore femminile premessa per tutto il gruppo di un futuro ricco di affermazioni.


IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano