Allori per lo judo santangiolino ai campionati italiani di Torino



Grande successo della “Nuova Yokoyama Judo” ai campionati italiani di Judo Uisp, discipline orientali, disputati il 13 e 14 maggio scorso, al palasport “Le Cupole” di Torino, dove fra i più di 650 atleti provenienti da tutta Italia, la pattuglia degli otto portacolori santangiolini ha messo in bacheca due medaglie d’oro e una di bronzo.
È la giovane Giulia Belotti, categoria juniores femminile, kg -63, la prima judoka a rendere felice la compagine barasina con la conquista della medaglia di bronzo, seguita da Roberta Capello, categoria seniores femminile, kg – 48, che conquista il titolo nazionale.
Nel settore maschile è Glauco Boletti, categoria juniores, kg -66, che tiene alto il blasone del gruppo con la conquista del titolo nazionale, mentre Lorenzo Guffanti, Andrea Abrami, Daniel Romascan, Davide Mattiolo e Mattia Scarpanti cedono nei giorni di ripescaggio.
Per il presidente Roberto Zoller e i responsabili del settore agonistico Omar e Cristian Zoller, tanta la soddisfazione per i risultati ottenuti, grazie all’impegno di un intero anno di intensa preparazione.


IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano