Allori europei in Romania per la Asd Karate Mabuni



Risultati sorprendenti ai campionati europei di Karate della WUKF svoltisi dal 5 al 9 aprile 2017 a Cluj Napoca (Romania), per le atlete della Asd Karate Mabuni dei maestri Paolo Zoccolanti e Irene Uccellini, che svolgono la loro attività nella palestra santangiolina.
Sara Franzoni, Sara Marafetti e Martina Zoccolanti, convocate nella squadra nazionale della Wka Karate Italia, non hanno deluso le aspettative ottenendo incredibili risultati; Sara Franzoni si è classificata quarta nella categoria senior, Sara Marafetti è salita sul secondo gradino del podio nella categoria junior, mentre Martina Zoccolanti si è fregiata del prestigioso titolo europeo nella categoria cadetti.
E non finisce qui, perché le tre atlete della Mabuni aggiungono un altro prestigioso alloro, quello del primo posto nella specialità “kata a squadre” ottenendo il tiolo di campionesse europee superando le atlete slovacche.
Significativo il doppio oro per Martina Zoccolanti, figlia d’arte dei maestri Paolo e Irene Uccellini, risultato che la pone tra le campionesse a livello internazionale.

IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano