Biblioteca, appello al Sindaco di Sant’Angelo Lodigiano
UnNoi utenti e frequentatori della Biblioteca di Sant’Angelo Lodigiano avendo saputo che dal 1 marzo 2018 la nostra bibliotecaria deve subire il trasferimento in un uffico del Comune, ci lamentiamo di questo traferimento in quanto siamo sempre stati serviti in modo gentile e professionale dalla signora Vadalà Grazia da tanti anni, quindi non comprendiamo questa iniziativa del Comune e ci rivolgeremo ai sindacati per far in modo che tutto rimanga come prima e come è adesso.
L’Amministrazione comunale dovrebbe apprezzare che un servizio così importante come la gestione di una biblioteca sia apprezzata per merito di chi la gestisce.
Seguono 52 firme.
***
Tre lettere senza firma
Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tre lettere che non pubblichiamo in quanto risultano anonime, non riportano cioè i dati degli estensori e, trattandosi di lettere cartacee, neppure l’indirizzo email. Una parla del problema dell’accattonaggio molesto all’ospedale, un’altra del problema del parcheggio selvaggio all’ospedale e la terza di un’attività imprenditoriale di Sant’Angelo. Per essere pubblicate le lettere devono sempre essere inviate riportando i dati dell’estensore, il quale può comunque sempre richiedere - e di prassi ottenere - che in fase di pubblicazione il suo nome non appaia sotto la lettera.
La redazione de Il Ponte