Successi per le giovani promesse della Kick Boxing barasina


È cominciato alla grande il nuovo anno agonistico per la Kick Boxing S. Angelo, con significativi risultati nel “Circuit Fight Lombardia”, il 14 ottobre al Palasport di Rozzano (MI).
Quattro gli atleti presenti, di cui tre giovanissimi nella categoria kick light 13/15 anni, a cominciare da Manuel Murelli all’esordio nelle gare, nella categoria cadetti 13/15 anni +60 kg. Un ragazzo con tanta potenza abbinata ad una buona tecnica di boxe che si aggiudica la vittoria vincendo la finale per knock-out, mettendo al tappeto l’avversario dopo soli 30 secondi di gara.
Ottima affermazione anche per Raffaele Caruana, categoria 60 kg, che si aggiudica nettamente il più alto gradino del podio con un’ottima prova fatta di tecnica e strategia.
Ottima medaglia di bronzo per la giovane Evelyn Sciannamè che ha dovuto combattere in una categoria superiore, quella di +60 kg, non essendoci avversarie della sua categoria. Nonostante l’handicap dell’età, con ammirabile grinta si aggiudica un meritatissimo terzo gradino del podio.
Stesso risultato per Michele Cavagnoli nei -80 kg, l’unico senior a difendere i colori della kick boxing santangiolina. Atleta molto forte fisicamente e ben impostato di boxe, si aggiudica un ottimo terzo posto.
Risultati di buon auspicio che hanno portato entusiasmo nel clan barasino guidato dal maestro Daniele Rana, coadivato dal campione Nikita Diordiyev.
.

IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano