Uno sguardo sotto rete
Junior Volley Sant’Angelo

Arrivati a circa metà stagione sportiva, è arrivato il momento di fare il punto della situazione in quello che accade nei rispettivi campionati della Junior Volley.
Partiamo sempre dalla base (perché è da lì che tutto inizia e deve avere inizio) e quindi dal minivolley, guidato da Manuela Medaglia e Lucrezia Rossi con l’aiuto di Samantha Brozi, che a breve inizierà i raduni mensili in giro per il territorio provinciale in cerca di allegria e voglia di divertirsi.
Passiamo al gruppone dell’U12, con circa 30 ragazzine piene di vita allenate da Arianna Garlaschi e Martina Galli che stazionano inaspettatamente, vista la giovanissima età, a metà classifica del campionato.
Proseguiamo nel nostro percorso e passiamo all’U14 (coach Negri Alessandro, Erika Mantellini e Marco Cei) che grazie al bando, proposto dalla Farmacia comunale di Sant’Angelo a favore delle associazioni sportive dilettantistiche per lo svolgimento di interventi/azioni a carattere sociale, ha ricevuto il sostegno economico che ci ha permesso di iscrivere questa nuova squadra nel campionato di categoria, in cui ci vedono protagonisti grazie al primo posto in classifica!
Infine il gruppo I Divisione/U18, con a capo i mister Matteo Moriggi ed Emanuele Selmi (dirigenti Marco Cei e Gigi Albore), che si posiziona a metà classifica.
E ora che dire? Che tutta la Junior Volley avrebbe il piacere di vedere più ragazze zompettare sotto rete in palestra e più pubblico sugli spalti a tifare le nostre squadre.
Emanuele




IL PONTE - foglio d'informazione locale di Sant'Angelo Lodigiano