Ciao a tutti! Vi ricordate di noi?
Siamo la Junior Volley Sant’Angelo, società dilettantistica di pallavolo con un passato trentennale, dopo le pause forzate dovute alla situazione pandemica, già dalla primavera 2021 siamo tornati a far rivivere la palestra.
Sono appena terminati i campionati, in forma ridotta, di questa stagione particolare, che hanno visto le nostre formazioni classificarsi al terzo posto nel girone all’italiana Under 13, terzo posto Under 14 dopo appassionante finalina vinta 3-2 con il Volley Bagnolo, e ad un ottimo secondo posto per l’Under 18.
Il nostro staff tecnico insegna e cerca di far appassionare a questo sport bambine/i dai 6 anni (Minivolley) passando poi alle varie categorie Under 12/13/14/16/18 fino ad arrivare alla Prima squadra.
L’impegno è importante, e se qualche volenteroso volesse aggiungersi alla truppa sarebbe il benvenuto. I primi giorni di settembre, organizziamo un Volley Camp di inizio stagione (in Valcamonica) aperto alle atlete dell’Under 13-14 e a seguire continueremo a partecipare all’attività sia della Federazione FIPAV sia al Comitato CSI per poter disputare più campionati in modo che tutte le ragazze possano migliorarsi tecnicamente.
Infatti il nostro obiettivo è da sempre sviluppare il nostro vivaio fino all’approdo in Prima squadra che, attualmente, partecipa al campionato di Prima Divisione.
Ovviamente tutti coloro che sono interessati a venire a giocare a pallavolo possono contattarci sul nostro sito www.juniorvolleysantangelo.com dove troveranno tutte le informazioni necessarie, oppure sulla nostra pagina Facebook – Junior Volley Sant’Angelo.
Buone vacanze e buona pallavolo a tutti!
Arianna Garlaschi.
Le atlete santangioline seconde classificate nel campionato under 18 |
Alzano la coppa le atlete terze classificate nel campionato under 14 |
......................
......................................................................
|
|