Dopo quasi 2 anni di inattività a causa del covid, domenica 21 novembre, a Bergamo, si è tenuto il campionato regionale di Kick Boxing della Federkombat.
Come sempre a competere anche gli atleti della Kick Boxing S. Angelo che da quest’anno si allenano nella palestra Area 23, dove il maestro Daniele Rana e il titolare Andrea Lensi hanno creato un’area super attrezzata per questo sport.
Il risultato è subito strepitoso grazie ai due atleti presenti che si aggiudicano un titolo di campione regionale e uno di vice campione.
A vincere il titolo è Jancu Darius, un atleta giovanissimo di soli 16 anni che supera tre avversari vincendo poi strepitosamente in finale, dove, alla prima ripresa, mette ko l’avversario con un perfetto calcio circolare al volto, laureandosi così campione regionale nella categoria -65kg.
Ottimo risultato anche per Greta Gamba che dopo aver vinto alla grande la semifinale, perde purtroppo di pochissimo la finale, impegnando fino all’ultimo la fortissima avversaria nella categoria -60 kg.
Grande soddisfazione quindi nel clan barasino per gli ottimi risultati ottenuti, un plauso particolare da parte del maestro Daniele Rana a Lino Rusconi per il lavoro svolto in allenamento con i ragazzi.
|
|