Grandi ospiti con il Ferrari Club


Un finale di 2022 scoppiettante per il Ferrari Club di Sant’Angelo Lodigiano che, con la sapiente regia del presidente Maurizio Senna, ha portato in castello Horacio Pagani e le Frecce tricolori, per un doppio appuntamento di grande prestigio.
A fine settembre è stato consegnato il “Cavallino d’oro” all’imprenditore Horacio Pagani. Costruttore di “supercar” (ricordiamo l’ultima arrivata chiamata “Utopia” e presentata poche settimane fa) l’imprenditore italo-argentino che ha il proprio stabilimento in Emilia Romagna nella “motor valley” dopo il suo arrivo è stato prima intervistato e poi ha ricevuto il riconoscimento più importante del sodalizio santangiolino.
A inizio dicembre la serata dedicata alle Frecce tricolori (pattuglia acrobatica dell’aeronautica militare), un orgoglio tutto italiano, ambasciatrici della nostra tecnica nel mondo e capaci di regalare emozioni ad alta quota a grandi e piccini. L’evento ha visto la presenza del tenente colonnello Stefano Vit, comandante della “Pattuglia acrobatica nazionale”. Il pilota è stato insignito del “Cavallino d’oro”.
Lo Ri.