Un finale di 2022 scoppiettante per il Ferrari Club di Sant’Angelo Lodigiano che, con la sapiente regia del presidente Maurizio Senna, ha portato in castello Horacio Pagani e le Frecce tricolori, per un doppio appuntamento di grande prestigio.
A fine settembre è stato consegnato il “Cavallino d’oro” all’imprenditore Horacio Pagani. Costruttore di “supercar” (ricordiamo l’ultima arrivata chiamata “Utopia” e presentata poche settimane fa) l’imprenditore italo-argentino che ha il proprio stabilimento in Emilia Romagna nella “motor valley” dopo il suo arrivo è stato prima intervistato e poi ha ricevuto il riconoscimento più importante del sodalizio santangiolino.
A inizio dicembre la serata dedicata alle Frecce tricolori (pattuglia acrobatica dell’aeronautica militare), un orgoglio tutto italiano, ambasciatrici della nostra tecnica nel mondo e capaci di regalare emozioni ad alta quota a grandi e piccini. L’evento ha visto la presenza del tenente colonnello Stefano Vit, comandante della “Pattuglia acrobatica nazionale”. Il pilota è stato insignito del “Cavallino d’oro”.
Lo Ri.