Il Ponte di Sant'Angelo Lodigiano Foglio d'informazione locale

Cercasi volontari a “Quattro ruote”

 

Da quasi 20 anni gli anziani che desiderano frequentare il Centro Diurno Integrato della Fondazione Madre Cabrini hanno a disposizione il servizio di trasporto “A quattro ruote”, offerto da volontari dell’associazione Ali d’Aquila, che si alternano in vari turni e che, in tutto questo tempo, non hanno mai lasciato a piedi nessuno (è proprio il caso di dirlo!).
A tutti loro va il ringraziamento sincero da parte della Fondazione, degli anziani e dei loro familiari per la disponibilità e la generosità con cui hanno sempre agito permettendo la frequenza a quanti non possono recarsi autonomamente al Centro.
Ultimamente il numero dei volontari si è molto ridotto, per questo occorre rimpinguarlo con persone di buona volontà che mettano a disposizione parte (anche piccola) del loro tempo per permettere di continuare un servizio molto importante per tanti. Il “poco” che vorranno concedere, per noi sarebbe “molto”!
GRAZIE in anticipo a quanti daranno la loro disponibilità per questo importante servizio chiamando al n.: 0371/90686 interno 50 (chiedere di Tedeschi Daniela), oppure rivolgendosi all’Ufficio della Fondazione.

 

AMICI BIANCHERIA Dott.ssa Alessia Altrocchi Galluzzi Galluzzi