Il Ponte di Sant'Angelo Lodigiano Foglio d'informazione locale

L’Alveare ASD e i traguardi raggiunti


“L’Associazione sportiva dilettantistica L’Alveare conclude la stagione sportiva con un’ottima prestazione alla competizione nazionale di ginnastica acrobatica” dichiara la presidente Elena Bracchi, dove Lara Stroppa si è classificata al quarto posto nella classifica generale e ha conquistato la medaglia di bronzo al corpo libero.
In campo interregionale Lara Stroppa ha ottenuto il terzo posto nella prima categoria di acrobatica, la compagna Laura Pea è salita sul terzo gradino del podio nella seconda categoria, mentre Emma Margani e Rebecca Bachmatchi hanno conquistato la medaglia d’argento nella categoria miniprima.
Le ginnaste hanno partecipato anche alle competizioni regionali GAF (ginnastica artistica femminile) ottenendo degli ottimi risultati: Sophia Barzola si è classificata al 1° posto, Melissa Briceag ha ottenuto il 2° posto all’attrezzo trampolino, mentre Matilde Bacchi è salita sul primo gradino del podio per l’attrezzo trampolino e sul terzo per l’attrezzo corpo libero. I complimenti vanno anche a Giorgia Cozzoli che ha effettuato un’ottima prestazione. In questa competizione Emma Margani è tornata a casa con una medaglia d’oro nella classifica per l’attrezzo trave. Anche le ginnaste della squadra di pre-agonismo e agonismo Noemi Brucci, Asia Di Maria, Greta Meani, Giorgia Pasetti, Anna Verrecchia e Ida Verrecchia, partecipando sia alle gare interregionali di acrobatica sia alle gare GAF, hanno ottenuto degli ottimi risultati di cui andare fiere.
Le istruttrici Elena Bracchi, Elisa Bracchi, Loredana Tonali e Kristell Nunez si complimentano anche con le atlete dei corsi base di ginnastica artistica, che hanno partecipato al Trofeo Laudense, ottenendo ottimi risultati.





L’Alveare ASD riprenderà i corsi a settembre, intanto le atlete del pre-agonismo e agonismo si preparano per la prossima avventura: il campo estivo di ginnastica artistica a Cesenatico, che si terrà l’ultima settimana di luglio e che riserverà a tutte molte emozioni.

 

AMICI BIANCHERIA Dott.ssa Alessia Altrocchi Galluzzi Galluzzi