sommeliers sommeliers sommeliers sommeliers sommeliers sommeliers sommeliers sommeliers sommeliers sommeliers sommeliers sommeliers sommeliers
Torna alla Home Page de
IL PONTE
sommeliers
Torna alla prima pagina di questo numero

ANNO 6 - N.4 (Versione web - anno 3 n.4) NUOVA SERIE SETTEMBRE 2002

Sommeliers lodigiani

sommeliers
Associazione Italiana Sommeliers

Orgoglio e soddisfazione nella giovane delegazione dei sommeliers di Lodi.

La delegazione dei sommeliers di Lodi nata nel 1999 è sostenuta e gestita da pochi ma validi sommelier; in questi anni la delegazione si è prodigata con serietà, preparazione ed impegno a divulgare la conoscenza del settore enogastronomico.

Delegazione guidata con maestria e grande impegno dal sommelier santangiolino Fabio Gallorini, circondato e sostenuto da un abile staff di sommeliers: dal grande amico consigliere e vice delegato Augusto Nervetti, dal segretario Ing. Sandro Pagliai, dal tesoriere Luigi Rusconi, dai consiglieri G.Franco Mutti, Paola Gallotta, Andrea Crozi, Gigi Cremaschi, Franco Schiavini e Luciano Piras.

Oggi la delegazione conta un centinaio di soci.

sommeliers

Recentemente il delegato Fabio Gallorini con l’ing. Sandro Pagliai e Franco Schiavini, presso l’Hotel Boscolo di Bologna, hanno sostenuto e superato brillantemente l’esame che li ha resi Degustatori Ufficiali e Direttori di corsi A.I.S. (Associazione italiana Sommeliers).

La preparazione di questi neo-degustatori ufficiali, unito al precedente diploma di Master nei Servizi, ha dato soddisfazione, orgoglio e vanto al gruppo di sommeliers lodigiani e non solo, poiché primi Degustatori Ufficiali della provincia di Lodi.

Complimenti vivissimi e buon lavoro!!

sommeliers