C.R.E.A. di Lodi


C.R.E.A. di Lodi
C.R.E.A. di Lodi
Torna alla Home Page de
IL PONTE
Lauree
Torna alla prima pagina di questo numero

ANNO 7 - N. 4 (Versione web - anno 4 n.4) NUOVA SERIE SETTEMBRE 2003

LAUREE

Il 20 giugno 2003, presso la facoltà di Lettere dell’Università di Pavia, si è laureato MATTEO FRATTI, discutendo la tesi “Sentieri di blues: in U.S.A. tra geografia culturale e cultura musicale afro-americana” con il chiar.mo prof. Elio Manzi. Alle congratulazioni dei familiari si uniscono le felicitazioni della redazione de “Il Ponte” che annovera il neo-laureato fra i suoi collaboratori.

 

Martedì 24 giugno 2003, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha conseguito la laurea in psicologia ALESSANDRO URPI, discutendo la tesi “Il ruolo della famiglia nello sviluppo del pensiero creativo: l’alleanza fra bambino e adulto”; relatore chiar.mo prof. Gherardo Amadei. Auguri al neo-dottore da papà, mamma e Fabio.

 Martedì 15 luglio 2003, si è laureato presso la facoltà di Economia e Commercio (indirizzo specialistico “Impresa e innovazione”) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, STEFANO TRABUCCHI, discutendo brillantemente la tesi con il titolo “La nuova disciplina dei contratti di lavoro a tempo determinato”; relatore il chiar.mo prof. Pietro Antonio Varesi. Mamma, papà e Federico porgono al loro caro affettuosissimi auguri e vivissime congratulazioni per felice traguardo conseguito.

 

Il 22 luglio 2003, presso l’Istituto delle Suore del Sacro Cuore di Milano, LAURA GARLASCHELLI si è diplomata in puericultura, con la brillante valutazione di 100/100. Da parte dei familiari e degli amici le più vive felicitazioni con gli auguri di poter soddisfare in campo professionale le sue aspettative.

 

Il 25 luglio 2003, presso l’Università degli Studi di Pavia, si è laureata a pieni voti in Scienze Biologiche PAOLA ROGNONI discutendo la tesi “Analisi delle interazioni tra surfattante polmonare ed alfa-1-antitripsina e loro implicazioni nello sviluppo di affezioni polmonari”; relatore  chiar.mo prof. P.Iadarola. Alla neo dottoressa i migliori auguri per un brillante avvenire dai genitori, da Jacopo, Giulia e dalle nonne.

.